Mesopeeling Ossigeno a 3 Strati
Alta Estetica Rigenerativa Viso

Hypodermical presenta il suo ultimo prodotto rivoluzionario: il mesopeeling all’ossigeno a tre strati. Questo trattamento all’avanguardia segna l’inizio di una nuova era nella cura della pelle, trasformando il modo in cui pensiamo alla rigenerazione cutanea.
Grazie alla perfluorodecalina, una molecola capace di veicolare gli attivi necessari negli strati più profondi della pelle, Hypodermical offre un trattamento non invasivo che supera i limiti dei metodi tradizionali. Il mesopeeling all’ossigeno a tre strati di Hypodermical si distingue per la sua capacità di correggere inestetismi cutanei come l’invecchiamento, le macchie e l’acne, senza il bisogno di procedure invasive.
Hypodermical Età è il baluardo contro l’invecchiamento cutaneo, correggendo rughe, lassità, e discromie attraverso una formula che stimola la produzione naturale di collagene ed elastina, garantendo un effetto biorivitalizzante profondo.
Hypodermical Acne si concentra sulla lotta contro l’acne e le sue conseguenze, regolando la produzione di sebo e fornendo una protezione antimicrobica, per una pelle chiara e senza imperfezioni.
Hypodermical Macchie risveglia la luminosità della pelle, contrastando efficacemente le discromie grazie a una formula depigmentante che regola la produzione di melanina, per un incarnato uniforme e radiante.
Ogni trattamento sfrutta gli strati Lipo, Hydro, e Oxygen per una penetrazione profonda degli ingredienti attivi, offrendo soluzioni mirate per risultati senza precedenti.
Per massimizzare l’efficacia e la sicurezza del servizio per le diverse problematiche Hypodermical ha sviluppato tre diversi kit ciascuno composto da prodotti professionali. In ogni Kit la chiave è la grandezza delle molecole che, miscelandosi, diventano della grandezza di 1/5 rispetto al poro della pelle riuscendo in questo modo a trasportare gli attivi nell’ipoderma. Fondamentale in tutti i KIT è la protezione solare dopo questo tipo di trattamento.
I trattamenti, si eseguono normalmente ogni 15 giorni e si consigliano almeno 6 sedute. Il trattamento non ha controindicazioni e si può fare a qualsiasi età.